Ginkgo
- Fonte Web
- 20 nov 2017
- Tempo di lettura: 1 min

Forever Ginkgo Plus – Il Ginkgo Biloba Migliora la Microcircolazione e le Capacità Mentali
Il Forever Ginkgo Plus è un’efficacissima miscela sinergica di piante officinali, utilizzate da secoli dalla Medicina Tradizionale Cinese e studiate dalla Scienza attuale. Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (come estratto e come polvere) e del Polygonum Multiflorum (Fo-ti).
Il Ginkgo Biloba è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia.
L’utilizzo del Forever Ginkgo Plus con il Ginkgo Biloba ha confermato l’azione benefica che è in grado di svolgere sul sistema nervoso, la sua capacità di stimolare la memoria a breve termine e di mantenere in ottime condizioni lo stato del microcircolo periferico.
Il Forever Ginkgo Plus è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all’aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.
Ganoderma o fungo Reishi
Questo fungo in Asia è conosciuto come tonico in grado di prolungare la durata della vita, un pò come in Ginseng.
Schisandra
Apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale. Coadiuvante nell’insonnia, allergie, epatoprotettore ed impotenza.
Polygonum (Fo-ti)
I cinesi considerano il Fo-ti, una delle più importanti erbe anti-invecchiamento. fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante.
Perché utilizzare Ginkgo Plus?
Valido aiuto per problemi di memoria
E’ ottimo per mantenere in buono stato e migliorare il microcircolo periferico
Valido aiuto per stati di stanchezza mentale
Supporto per problemi di Energia
Supporto per problemi di Vigore
Rapida eliminazione delle scorie
Comments