Aloe Bath Gelée
- Fonte Web
- 23 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min

Ognuno di noi, durante la giornata, si ritaglia una meritata pausa lontano dallo stress della vita quotidiana, per questo motivo la Forever Living Products ha ideato Aloe Bath Gelée per rendere questo momento davvero speciale.
L’Aloe Bath Gelée è l’ingrediente perfetto per un bagno rinfrescante ed energizzante, è un gel per la doccia e per il bagno, adatto sia agli uomini che alle donne, e contiene come ingrediente principale Aloe Vera Gel stabilizzata, la cui purezza è certificata dal marchio dell’International Aloe Science Council.
A questa componente speciale sono stati aggiunti estratti di erbe che svolgono un’azione distensiva e rinfrescante.
L’utilizzo dell’Aloe Bath Gelée con l’ausilio di una spugna favorisce l’eliminazione delle cellule morte, donando così un’incredibile sensazione di pulizia e freschezza, inoltre l’Aloe Vera Gel presente in questo prodotto penetra nella pelle favorendone l’idratazione.
Ma gli effetti benefici di Aloe Bath Gelée non finiscono qui!
Aloe Bath Gelée coccola il tuo corpo donandogli una sensazione di pulizia, freschezza e tranquillità che si riflette anche sulla mente, aiutandoti a iniziare la giornata con la carica giusta o a terminarla in tutta calma e relax.
Ingredienti: Aloe Vera Gel Stabilizzata, Acqua Distillata, Ammonio Lauril Solfato, Lauret Ammonio Solfato, Cocamidopropil Beatine, Cocamide DEA, Lauramide Dea, Estratto di Edera,´ Estratto di Spirea, Estratto di Clematide, Estratto di Quercia Marina, Estratto di Equiseto, Glicolpropilene, Glicerina, Sodio Cloride, Acido Ascorbico (Vitamina C). DMDM Idantoina, Profumo, Coloranti: Giallo N°5 – Blu N°1.
Contenuto: 251ml
Consigli per l’uso: Versare qualche goccia di Aloe Bath Gelée su una spugna e insaponare delicatamente tutto il corpo eseguendo una leggero massaggio.
Massaggiare dolcemente la pelle distribuendo Aloe Bath Gelée con le mani per ottenere una sensazione di pulizia e freschezza.
Dopo il risciacquo asciugare a fondo la pelle con una salvietta morbida.
Comments