Aloe Jojoba Shampoo
- Fonte Web
- 29 mar 2018
- Tempo di lettura: 2 min

L’Aloe Vera Gel stabilizzata è l’ingrediente principale di Aloe Jojoba Shampoo a ph bilanciato, ottimo non solo per i capelli, ma anche per il cuoio capelluto, che è spesso la vera origine di molti disturbi che interessano i capelli
L’Aloe Vera contenuta in Aloe Jojoba Shampoo svolge una straordinaria azione sia sui cappelli che sul cuoio capelluto per diversi motivi:
Questa pianta evita l’insorgenza della forfora e della seborrea.
L’azione enzimatica correlata all’aloe vera stimola la riproduzione cellulare e l’eliminazione delle cellule morte.
Anche i tessuti sani traggono beneficio da questa pianta grazie all’alta concentrazione di aminoacidi. L’Aloe Vera contiene un complesso di aminoacidi identico a quello necessario per mantenere sano il bulbo del capello.
Possiede proprietà anti pruriginose e allevia lo stimolo a grattarsi responsabile dell’insorgenza di molte patologie del cuoio capelluto.
La saponina e alcuni detergenti di origine naturale lavano a fondo i capelli rendendoli più sani e più forti.
L’Aloe Vera Gel penetra in profondità nel cuoio capelluto e, grazie alle sue proprietà rivitalizza i tessuti.
L’olio di jojoba è uno straordinario emolliente che trova, da molto tempo, impiego nella formulazione dei prodotti per l’igiene del capello.
La jojoba di Aloe Jojoba Shampoo è efficace per ridare morbidezza sia alla pelle che ai capelli.
Aiuta i capelli a ritrovare forza e volume, fortificandone le punte e favorendo l’eliminazione del sebo, inoltre li rende facilmente pettinabili sia da asciutti che da bagnati, districando i nodi senza però sfibrare la chioma.
Ideato per detergere e mantenere sani sia capelli sia il cuoio capelluto, l’Aloe Jojoba Shampoo dona luminosità e malleabilità.
Aloe Jojoba Shampoo aiuta inoltre a rimuovere la forfora e ad alleviare il prurito del cuoio capelluto, ridonando ai capelli l’idratazione necessaria per renderli forti e sani.
L’aggiunta di altri agenti emollienti e idratanti fa di Aloe Jojoba Shampoo un prodotto delicato ma allo stesso efficace per detergere anche i capelli più facili a ungersi
In questa nuova formula, l’olio di Jojoba dona un effetto cheratinizzante che risalta il colore e la lucentezza naturale dei capelli. Deterge donando sollievo al cuoio capelluto.
Questa formula contiene Forever Essential Oils alla Lavanda.
Consigli per l’uso:
Distribuire Aloe Jojoba Shampoo sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma.
Risciacquare accuratamente.
Ripetere l’operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.
Comments